MAISTRAKI BUTEI IN MTB

PERLE DI SAGGEZZA : PITOSTO CHE LAORAR DE GUSTO L'E' MEJO MAGNAR SFORSA'!!!!***CIELO A PECORELLE......SPEREMO NO LE' CAGA !!!***L'ERBA DEL VICINO......LE' SEMPRE DE NALTRO*** CAN CHE BAIA ROMPE I COIONI!!!!*** ROSSO DE SERA...MAL DE TESTA LA MATINA!!!***GALINA VECIA...MAGNATELA TI'!!!***NELLA BOTTE PICOLA GHE' STA' POCO VIN !!!

BUTEI MALE'DALA TESTA AI PIE'!!!!! EWWIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA!!!!

martedì, giugno 18, 2013

IL MAESTRO......BASTARDO......
 DOMENICA NELL'USCITA PER LA SAGRA DELLE CILIEGIE IL MAESTRO FERRARI VISTOSI SUPERATO IN UN TRATTO TECNICO DALL'ALLIEVO CIMO, LO SPERONAVA FACENDOLO CADERE AL SUOLO CON UN 360 CARPIATO CON LO SCAPELLAMENTO A DESTRA.


 IL CIMO INTERPELLATO DALLA NOSTRA TRUP DICHIARA : NON SO' COSA GLI SIA PASSATO PER LA TESTA,  FORSE SI E' SENTITO CALPESTATO NELL'ORGOGLIO.

FATTOSTA' CHE CON 32 PUNTI, SOSTITUZIONE DELL'ANCA, E BICI SFRISA', DOMENICA PROSSIMA GHE' LA TRIPPA PER GATTI....ANZI PER TE' MAESTRO....
HA HA HAAAA

2 Comments:

Blogger Fermax said...

Questa da parte del Cimo non me l'aspetava mia...ma ghe voio ben come un fradelo! Col Max ,invece, el ga toccà un tasto a dir poco scandaloso sulla viabilità de noialtri bikers a Cogollo. In più se si pensa che l'alternativa a quei famigerati 30 metri è stata improvvisata una pseudo-mulattiera scaissa-caviglie sul letto di un fiume, ... beh alla prossima alluvione voio vedar cossa ke resta! El me amico adrenalina-bike son sicuro ke aggiungerebbe un bel D.B. invece dei saluti.

mercoledì, giugno 19, 2013 12:15:00 AM  
Blogger Fermax said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

mercoledì, giugno 19, 2013 12:15:00 AM  

Posta un commento

<< Home

SEI IL CURIOSO NUMERO