MAISTRAKI BUTEI IN MTB

PERLE DI SAGGEZZA : PITOSTO CHE LAORAR DE GUSTO L'E' MEJO MAGNAR SFORSA'!!!!***CIELO A PECORELLE......SPEREMO NO LE' CAGA !!!***L'ERBA DEL VICINO......LE' SEMPRE DE NALTRO*** CAN CHE BAIA ROMPE I COIONI!!!!*** ROSSO DE SERA...MAL DE TESTA LA MATINA!!!***GALINA VECIA...MAGNATELA TI'!!!***NELLA BOTTE PICOLA GHE' STA' POCO VIN !!!

BUTEI MALE'DALA TESTA AI PIE'!!!!! EWWIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA!!!!

domenica, marzo 11, 2012

SUL PERCORSO DELLA TREVALLI

SABATO POMERIGGIO VISTO LA BELLA GIORNATA DECIDO DI PIPPARMI META' GF TREVALLI VISTO IL POCO TEMPO.BEL PERCORSO COME SEMPRE MA DOPO CIRCA 7 KM, AD UN INCROCIO SALTA ALL'OCCHIO LA COSA........

MI FERMO E PENSO ........CAZZO DA QUI' PASSANO BEN TRE GARE ( FORSE 4 CON LA DIVINUS), CON TUTTI I SENTIERI E LE STRADE STERRATE CHE CI SONO DALLE NOSTRE PARTI MI SEMBRA UN PO' MONOTONA LA COSA, ( PARERE PERSONALE), VOI COSA NE PENSATE...????

ROBE DA MATTI........

21 Comments:

Blogger Cactus said...

Beh, non è proprio così.
Disegnare un percorso non è comunque facile e vi sono diverse variabili di cui tenere conto.
E' vero, vi sono alcuni tratti che si sovrappongono.
Ma vedila così: essendo tutte del Lessinia Tour...ci sono dei ...punti di congiunzione
;)

domenica, marzo 11, 2012 8:31:00 PM  
Anonymous Roby said...

Sono d'accoro con il Max..percorsi
troppo monotoni ( e pensare che ci sono delle validissime alternative)...

domenica, marzo 11, 2012 8:52:00 PM  
Blogger max said...

CACTUS.....SIAMO UN PO' OBIETTIVI .....NULLA TOGLIERE A TUTTE LE PROBLEMATICHE ATTINENTI MA UNO CHE SE INSCRIVE AL LESSINIATOUR EL PASSA 4 VOLTE DALLA FERRARA......DAIIIII ORCOCAN.....( SENZA POLEMICA ERA)....E' UNA PURA CONSTATAZIONE

domenica, marzo 11, 2012 9:03:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

CIAO MAX SONO LINZO LINZI CICLOTAZZE HAI RAGIONE QUALCUNO DOVREBBE FARE QUALCOSA ME SEMBRA CHE SIA GIA' IL SECONDO ANNO CHE SUCCEDE

domenica, marzo 11, 2012 10:04:00 PM  
Blogger Cactus said...

Ognuno può esprimere la sua opinione ma la frase del Ciclotazze Linzo Linzi "qualcuno dovrebbe fare qualcosa" che cosa mi rappresenta?
...e che provvedimenti vorresti prendere?! Il bello è che ti sei pure firmato.
Mah...allucinante...
Guarda che non sei mica obbligato ad iscriverti, nè al Lessinia Tour ne alle singole gare. Se una gara non mi piace io non mi iscrivo e tu?
Rife Roby: a proposito di che Team sei? Perchè magari il prossimo anno organizzate una bella gf voi e magari su percorsi alternativi. Sarò il primo ad iscrivermi.
Scusa Max questo piccolo fuori dalle righe ma accetto la tua opinione intesa come modo di esporla ma le altre no...
PS: e' da due anni che "lavoro" per i percorsi con Andrea Beghini (Divinus) e Simone Scandola (3 Valli) e se qualcuno pensa che i percorsi vengano studiati a spanne è molto lontano dalla realtà.
Buona mtb

domenica, marzo 11, 2012 10:37:00 PM  
Blogger Unknown said...

Max ieri pure io ho provato la prima metà della tre Valli, al bivio che hai fotografato ho pensato la stessa cosa, però l'è anca vera che una volta la si fà in su, una volta in giù, una volta da destra a sinistra e una volta da sotto a sora

lunedì, marzo 12, 2012 7:33:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

CACTUS PECCATO CHE SIAMO IN TRE CHE LA PENSA ALLA STESSA MANIERA.
NON SERVE AD ESSRE PERMALOSI MA CERTE VOLTE LE CRITICHE SERVONO MIGLIORARE LE COSE

lunedì, marzo 12, 2012 2:52:00 PM  
Anonymous Roby said...

x CACTUS: come ha gia' notato qualcun altro,mi sembri un po' permalosetto..e poi non devo certo rendere conto a te' di che team sono.Ti dico solo che ero con la bi@bike quando tu andavi ancora con il triciclo..e con questo chiudo il discorso.(senza offendere nessuno)

lunedì, marzo 12, 2012 8:50:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

...Adesso dico la mia!forse qualcuno non si rende conto del lavoro che stà facendo Cactus per noi bikers,campioni o no resta il fatto che nessuno è obbligato a fare tutte le gare...grazie anche a tutti quelli che si prestano per la riuscita di questi eventi!(vedi xc Tregnago)saluti a tutti!

lunedì, marzo 12, 2012 9:35:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ANONIMO GUARDA CHE ABBIAMO FATTO UNA CRITICA, NON UN PROCESSO NESSUNO A CONTESTATO IL LAVORO DI CACTUS LINZI LINZO

lunedì, marzo 12, 2012 9:59:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

quante polemiche per dei cartelli il mio moto e divertirsi a pedalare pero sono daccordo con il max era solo un comento invece cactus mi pare che si sia ofeso

lunedì, marzo 12, 2012 10:27:00 PM  
Blogger Cactus said...

Bene riprendiamo il discorso.
1. a Roby ex Bibike e la storia che io andavo sul triciclo quando lui pedalava mi vien da ridere visto che ho 49 anni. L'aggravante è che visto che sei stato del Team dovresti in teoria sapere che lavoro c'è dietro ma mi viene il forte dubbio.
Sono contento per te che pedali da tantissimo e che sei sicuramente bravo, esperto e competente oltre a conoscere perfettamente i sentieri ma...la tua risposta si commenta da sola.
2. non sono affatto permaloso anzi chi mi conosce sa che sono schietto e diretto e forse a qualcuno a volte non piace e travisa.
Per inciso troviamo sempre un sacco di bikers bravi a parlare poi a fatica troviamo la gente per darci una mano.
Riprendo un mio pensiero: tantissimi team, tantissimi bikers, tantissime chiacchere e poi ad organizzare gare sono sempre i soliti.
Team con decine e decine di bikers e NESSUNA gara organizzata nemmeno per beneficenza, senza numeri ne chip...ma...critiche sempre tante.
Ecco perchè mi è venuto da chiedere il Team di appartenenza.
Quando leggo certi commenti mi girano le palle è vero e non lo mando a dire visti i mesi passati insieme agli altri ad organizzare la gara (anzi 3 gare tenuto conto dell'XC e della Legend).
C'è un biker veronese che ogni volta che prova una gara mi chiama e mi fa l'elenco delle cose che non vanno bene. Mai che dica cosa c'è che va bene. Ho provato a coinvolgerlo ma...non ha mai tempo, deve allenarsi...
I commenti più corretti quelli di Max e Anonimo e li ringrazio.
Se qualcuno avesse letto fra le righe il mio primo commento avrebbe letto il senso delle mie parole tutt'altro che...battagliere, anzi...
Ma forse a qualcuno non piace gli venga risposto in questa maniera.
Non so cosa dirvi,
non dobbiamo diventare amici ne per forza pedalare insieme.
Nei blog si discute e si litiga o si condividono opinioni.
E' questo il bello della rete.
Rife il percorso, nella parte est si incrociano e si sovrappongono parti di 3 Valli, Divinus, Soave e Durello. Non credo che sia un dramma e come giustamenente scritto da Anonimo a volte lo stesso tratto viene affrontato da direzioni diverse.
Relativamente alla 3 Valli nel futuro vi saranno altre varianti e tra le ipotesi ci sono modifiche corpose del percorso ma occorre ricordare che una gara di oltre 2000 persone deve fare i conti con un sacco di variabili. Per il 2012 abbiamo tolto il single track nel bosco e abbiamo inserito alcuni tratti più larghi e filanti salvaguardando al contempo alcuni tratti caratteristici.
Vi posso solo dire che in ogni caso ci saranno bikers che si lamentano. Quello che dispiace (e non è solo il mio pensiero) che delle gare fatte nel veronese sono più i veronesi che si lamentano che gli extra provincia ed extra regione, incredibile.
Poi chiaramente possiamo sempre accusare uno di essere permaloso, di andare sul triciclo fino a ieri o di farlo solo per...migliorare le cose.
Buona mtb a tutti
Cactus
PS: ultimo commento, chi ha capito il senso delle mie parole bene altrimenti...pazienza, buona mtb lo stesso.

martedì, marzo 13, 2012 12:39:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Effettivamente avete tolto il tratto piu bello!il single track, Speriamo nelle modifiche corpose...

mercoledì, marzo 14, 2012 10:04:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cactus hai ragione... disegnare un percoso e molto difficile perchè si devono tener conto di molti aspetti che durante la gara un bikers non vede...(i tempi con la partenza dell'ultima griglia con l'arrivo del primo, i possibili tappi, le proprietà private, ecc) ma forse una cosa che pochi organizzatori prendono in considerazione è che passare con 3 o 4 gare dallo stesso punto, (senza contare altre manifestazioni)si possono creare dei disagi a chi abita nella zona o a chi deve lavorare nei campi (anche se è domenica....), prima o poi qualcuno si stancherà e ci troveremo la macchina o il trattore nel bel mezzo della gara.....

mercoledì, marzo 14, 2012 10:23:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Osservazione molto arguta...X cactus, fai tesoro di questo consiglio..
Buona mtb a tutti.

giovedì, marzo 15, 2012 8:36:00 PM  
Anonymous Simone Scandola said...

Ohhh ragassi, non ve par mia de farve massa pippe mentali? Il 25 marzo è vicino e è da un anno che prepariamo questo appuntamento ... lo so', non si puo' accontentare tutti ... nemmeno io sono contento delle imposizioni che a livello organizzativo ci vengono imposte ... ma questo è e se si vogliono fare bisogna adattarsi ... Piuttosto, che ne dite di trovarci tutti insieme una sera per proporre delle collaborazioni importanti per la mountain bike del nostro territorio?

giovedì, marzo 15, 2012 8:39:00 PM  
Anonymous Simone Scandola said...

Altra cosa Max, nel sondaggio che hai pubblicato non si potrebbe inserire un'altra opzione del tipo: "ho da proporre un'idea"? Potrebbe essere interessante sentirle tutte ...

giovedì, marzo 15, 2012 8:42:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

porca miseria che carattere questo cactus sembra che abbia organizzato tutto lui ma quanto guadagni

giovedì, marzo 15, 2012 9:31:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

a me sembra che CACTUS sia piu bravo a scrivere commenti che non fare i resto.

giovedì, marzo 15, 2012 9:47:00 PM  
Blogger max said...

Buonasera a tutti
Vorrei commentare e rifare chiarezza ( se ancora ce ne fosse bisogno ), sul VRESPARO , alzato dalla pubblicazione del mio post in riferimento all'incrocio di numerose gare .
Partiamo dal presupposto che io mi sono solo limitato a esporre un quesito per coinvolgere gli amici e non,a dire la loro sul passaggio delle gare in quel luogo.
Qui' a mio modo di vedere non si tratta di chi si sbatte di più , dal team di appartenenza, da quanti anni si pedala , o se i LAMENTONI sono veronesi e non gli altri ,ecc ecc., si tratta di una domanda per capire cosa ne pensano i nostri biker che ogni domenica solcano questi sentieri.E' logico che ci saranno risposte positive e altre negative, ognuno sul mio blog può rispondere liberamente ( logicamente senza offendere) se poi si usa come pretesto una cosa reale dei tracciati per puntare il dito e magari dire che si viole il male della MTB nelle nostre zone allora io non ci sto'.
Io non ho mai detto che bisogna cambiare i percorsi, non ho mai detto che organizzare un evento è roba semplice.ripeto ho posto un quesito e si è scatenato un vespaio, se qualcuno si è irritato è un problema suo, ed è responsabile di ciò che scrive.
Siamo adulti e condividiamo in tanti la stessa passione, quindi continuate a dire la vostra su questo discorso ma prendiamola con più leggerezza cazzo, dovrebbero essere commenti costruttivi,buttate qualche idea .
Con questo spero che abbiate capito il senso delle mie 2 righe ( ha ha ha ), buone pedalate a tuttti
MAX MAISTRAKO

venerdì, marzo 16, 2012 6:23:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho seguito con attenzione tutti questi commenti e do ragione a max , detto questo buon divertimento atutti e buone pedalate in mtb

venerdì, marzo 16, 2012 10:34:00 PM  

Posta un commento

<< Home

SEI IL CURIOSO NUMERO