MAISTRAKI BUTEI IN MTB

PERLE DI SAGGEZZA : PITOSTO CHE LAORAR DE GUSTO L'E' MEJO MAGNAR SFORSA'!!!!***CIELO A PECORELLE......SPEREMO NO LE' CAGA !!!***L'ERBA DEL VICINO......LE' SEMPRE DE NALTRO*** CAN CHE BAIA ROMPE I COIONI!!!!*** ROSSO DE SERA...MAL DE TESTA LA MATINA!!!***GALINA VECIA...MAGNATELA TI'!!!***NELLA BOTTE PICOLA GHE' STA' POCO VIN !!!

BUTEI MALE'DALA TESTA AI PIE'!!!!! EWWIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA!!!!

venerdì, dicembre 30, 2011

FATTA
STAMATTINA IN COMPAGIA DE MI' E MI' SON ANDA' A SANTISSIMA TRINITA' PER PROVARE LA DISCESA FATTA NDA FINETTO NEL VIDEO KMsport


Visualizza discesa santissima trinita' km sport in una mappa di dimensioni maggiori

SENSAZIONI, PARTIAMO COL DIRE CHE E' UNA DISCESA TOSTA MOLTO TECNICA CON PENDENZE IN CERTI PUNTI MOLTO ACCENTUATE. LA DISCESA E' STUPENDA MA AIME' CI SONO MOLTI OSTACOLI, SOPRATUTTO ROCCE DOVE SOLO CHI HA VERAMENTE MANICO RIESCE A FARLA IN SELLA, BISOGNA STAR MOLTO ATTENTI SI RISCHIA IN QUALCHE PASSAGGIO LA GABBIETTA DEL DERAGLIATORE POSTERIORE.
IO CHE IN DISCESA NON MI TIRO INDIETRO HO FATO 5/6 PASSAGGI A PIEDI, MA SICURAMENTE ALTRI OSERANNO DI PIU'.
STAMATTINA AVEVO PAURA DI NON RIUSCIRE A TROVARE IL PERCORSO MA VISTO LA PULIZIA, IN QUESTI GIORNI MI SA' CHE L'HANNO FATTO IN MOLTI, NON SI PUO' SBAGLIARE, ANCHE PERCHE' SU ALCUNI SASSI CE' IL SEGNO DELL'ACCIAIO DEI PEDALI CHE SBATTONO DURANTE IL PASSAGGIO.
VOTO, SICURAMENTE DA RIFARE MA IN COMPAGNIA, NON DA SOLO, VOTO 7,5 SE CI FOSSE QUALCHE SASSONE IN MENO, E UN PELINO PIU' SCORREVOLE SAREBBE PERFETTA.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Max, ho visto i video della discesa e letto il tuo commento e mi piacrebbe provarla. Ho il gps per cui se vuoi mettere a disposizione la traccia mi farebbe piacere ma, siccome anch'io esco spesso in compagnia "de mi e mi", mi farebbe ancora più piacere provare certe discese in compagnia. Se da quello che ho capito è anche il tuo pensiero, la prossima volta che intendi provarci fammi sapere (givben@alice.it). Marco

domenica, gennaio 01, 2012 11:03:00 PM  

Posta un commento

<< Home

SEI IL CURIOSO NUMERO