MAISTRAKI BUTEI IN MTB

PERLE DI SAGGEZZA : PITOSTO CHE LAORAR DE GUSTO L'E' MEJO MAGNAR SFORSA'!!!!***CIELO A PECORELLE......SPEREMO NO LE' CAGA !!!***L'ERBA DEL VICINO......LE' SEMPRE DE NALTRO*** CAN CHE BAIA ROMPE I COIONI!!!!*** ROSSO DE SERA...MAL DE TESTA LA MATINA!!!***GALINA VECIA...MAGNATELA TI'!!!***NELLA BOTTE PICOLA GHE' STA' POCO VIN !!!

BUTEI MALE'DALA TESTA AI PIE'!!!!! EWWIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA!!!!

martedì, agosto 27, 2013

E BEN SA' GHE'
ENDURO TESTE DI MARMO

gara di Enduro promozionale che si svolge a Lugo di Grezzana (VR, 13 Ottobre 2013) organizzata in simbiosi con il gruppo Teste di Marmo

venerdì, agosto 23, 2013

 TERZA TAPPA ENDURO...SI VA'......




Lessinia Legend Xcs Enduro. Nuova sfida a tappe dal 13 al 15 settembre

La nuova avventura a tappe partirà con l'estrazione di 3 iscrizioni gratuite.

Da Lessinia Legend a Lessinia Legend XCS Enduro: la marathon di mountain bike più lunga d'Italia si trasforma in corsa a tappe. Tre, per la precisione. E l'aquila continua a volare. Non a caso la nuova "creatura" del comitato organizzatore asd Lessinia Sport Eventi vuole invitare i "rapaci" delle ruote grasse ad una nuova sfida: appuntamento fissato per i prossimi venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 settembre. Ovviamente in terra veronese. Per affrontare tre tappe mozzafiato lungo i sentieri ove la due volte campionessa olimpica Paola Pezzo costruì i propri successi internazionali.
Attenzione: il comitato organizzatore della Lessinia Legend XCS ha deciso di regalare a sorteggio tre iscrizioni gratuite per tutti coloro che compileranno l'apposito form disponibile all'Homepage del sito www.lessinialegend.it entro e non oltre venerdì 31 maggio 2013.
A fare da cornice a quello che ha tutte le carte in regola per diventare uno degli irrinunciabili appuntamenti nel panorama della mountainbike italiana è un territorio di grande fascino, a tratti selvaggio, che si posiziona in posizione baricentrica rispetto a Verona, al lago di Garda ed alle Piccole Dolomiti. Insomma, gli ammanti dell'offroad troveranno paesaggi e scorci paradisiaci. Non solo. Resistenza fisica e tecnica di guida saranno messi a dura prova dai percorsi ideati per rendere ancor pi&ugrav e; allettante ed irrinunciabile questo evento prestigioso, che si può fregiare di proporre un format del tutto innovativo.
Primo giorno. I bikers si troveranno ad affrontare le colline dell'est veronese, regno incontrastato del pregiato vino Amarone. Ma la dolcezza collinare lascerà ben presto il posto ai 5 terribili ed interminabili chilometri della salita "Inferno di Pietra". La quale è una antica mulattiera con partenza dal piccolo paesino cimbro di Giazza e conclusione 600 metri sul livello del mare più in alto. Sarà proprio quest'ultimo muro a coincidere con l'ultima delle tre prove cronometrate in salita della prima giornata, decretando così i primi leaders del challenge. Nella serata, che trascorrerà a Velo Veronese - è prevista una grande festa in piazza a suon di "Rap Cimbro" e birra di produzione locale.
Secondo giorno. Parola d'ordine: point to point. Il percorso si articola in 50 chilometri interamente immersi nella magia dell'Alta Lessinia, esattamente sulla traccia del classico iter della Lessinia Legend. Vi aspettano – tra l'altro - la salita nella foresta dei Folignani e il Gpm posto ai 1766 metri sul livello del mare del Monte Tomba.
Terzo giorno. Prove cronometrate in discesa da percorrere "a palla di cannone" in vero e proprio stile enduro, fino a raggiungere il traguardo di San Martino Buon Albergo. Ma anche chi preferisce godersi con calma ogni singolo metro del percorso troverà pane per i suoi denti.
Sarà possibile scegliere di partecipare alla tre giorni completa oppure optare solo per la seconda e/o terza tappa. Per tutti i dettagli visitare la pagina Facebook dedicata all'evento 


365 in edicola mese settembre







domenica, agosto 18, 2013

UNO DI NOI....
BRAVO AGO......

AGO ANDREIS....... SECONDO AGLI EUROPEI MASTERS
LA NOTIZIA E' PASSATA A TUTTI I BIKERS DELLA ZONA, CHE  AGO ANDREIS 
E' ARRIVATO 2° AI CAMPIONATI EUROPEI MASTERS IN AUSTRIA IN CORSO
 A STATTENG.
SI E' CLASSIFICATO 9° ASSOLUTO E 2° DI CATEGONRIA M2

ANCA LU' EL MAGNA E EL BEE COME UN GRANDO......QUESTA E' LA RIPROVA CHE ANCA MI UN GIORNO POSSO FARGHELA....HA HA HAAAAAAA
UN GIORNO DE QUALE ANNO NON SE SA'.........
BRAVO AGO.......FINALMENTE......ADESSO PAGA DA BERE
ADESSO PAGA DA BEEEEREEEEEE

mercoledì, agosto 14, 2013

APPUNTAMENTI
APPUNTAMENTI DA NON PERDERE IN ORDINE CRONOLOGICO



giovedì, agosto 08, 2013

Zugna 2013

IN MISSIONE PER CONTO DI.......
 7 AGOSTO,
  IL GIRO E' PIANIFICATO, SI PARTE IN 4 PER UN GIRO EPICO, I 4 DELL'AVE MARIA,
IO, ROBY, MAZZA E IL MAESTRO MASSIMO.
 VISTO LA DISTANZA DA PERCORRERE IL GIRO VIENE DIVISO IN 2 GIORNI,
MARTEDI TREGNAGO, FRACCAROLI,PASSO BUOLE, MALGA ZUGNA, MERCOLEDI' ZUGNA, ROVERETO, ALA, RIFUGIO PERTICA TREGNAGO.

 

 CON CALMA ARRIVIAMO AL PERTICA E FACCIAMO COLAZIONE 
POCO DOPO RAGGIUNGIAMO ANCHE SCALORBI PICCOLA PAUSA PRIMA DI PUNTARE FRACCAROLI ( 2200 MT.) 
 IL SENTIERO NON E' SEMPRE PEDALABILE 
 ARRIVIAMO A FRACCAROLI DOVE FACCIAMO UNA PAUSA FAME FAME
DOPO AVER BANCHETTATO PUNTIAMO MALGA SINEL

SCORCI SPETTACOLO ARRIVIAMO ALLA MALGA
 SUL PERCORSO VERSO PASSO BUOLE UN SACCO DI STELLE ALPINE E VISTA PANORAMICA SULLA VAL D'ADIGE
  
 ARRIVATI A PASSOBUOLE SOSTA.....
 MANCA POCO MA DOBBIAMO ANCORA PASSARE IL MONTE ZUGNA
 ARRIVIAMO ALLE TRINCEE DA QUI' E' SOLO DISCESA FINO AL RIFUGIO
 ARRIVIAMO STANCHISSIMI DOPO 53 KM E 2400 METRI DI DISLIVELLO

 BIRRAGRANDE SUBITO, DOCCETTA E CENA
 TRAMONTA IL SOLE ANDIAMO A LETTO 
 SVEGLIAAAAA PORCAPALETTA.... DOBBIAMO PARTIRE
 SCENDIAMO VERSO ROVERETO PASSANDO PER I LAVINI DI MARCO DOVE CI SONO LE ORME DEI DINOSAURI,TOCCATA E FUGA ALL'OSSARIO
 CICLABILE FINO A ALA E POI CI INOLTRIAMO NELLA VALLE SU' VERSO
 PASSO PERTICA
 FACCIAMO QUALCHE SOSTA PERCHE LA STRADA SI FA SEMPRE PIU' DURA
UNA DELLE ULTIME FERMATE, SULLA STRADA NEL BOSCO, DA QUI' IN POI SPINGEREMO LA BIKE PER CIRCA 2 ORE, NOTARE LA MIA SODISFAZIONE ALLA VISTA DEL PERTICA.ARRIVO A CASA CON 78 KM E 1600 MT.

DUE GIORNI SPETTACOLARI  130 KM 4000 METRI DISLIVELLO, E' STATA DURA SOPRATUTTO LA SALITA AL PERTICA CON LA BICI SULLE SPALLE MA LA SODDISFAZIONE CON I MIEI COMPARI E' STATA IMPAGABILE.
GIRI CHE RESTANO NELLA STORIA.

SEI IL CURIOSO NUMERO